Copywrighting

COPYWRIGHTING: POTERE ALLE PAROLE

L'importanza dei contenuti è un concetto che gli addetti ai lavori ben conoscono nel mono del web ed è la chiave del successo che ha portato l'editoria targata RIFNET a distinguersi negli anni sino ad oggi. Dal primo sito, Giardinaggio.it, sino alle utlime creazioni, abbiamo sempre riservato un'attenzione particolare per l'utente e per le persone, le uniche vere cuase per le quali bisogna produrre contenuti di qualità. Attraverso schede, tutroial e video abbiamo cercato negli anni di diffondere gratuitamente la passione per il giardinaggio sul web, ed è con lo stesso spirito che anche oggi intraprendiamo i nostri progetti. Molti seo amano dire una frase ormai celebre, "content is the king" ma una frase che noi amiamo maggiormente è senza dubbio "person is the king". Nell'editoria come nei progetti per i clienti cerchiamo sempre di mettere al centro di tutto le persone e l'attenzione per i loro bisogni. Quindi è con questo credo che sviluppiamo i nostri contenuti per noi e per i clienti, cercando di fare il possibile mettendo tutta la nostra passione nei testi prodotti.

COPYWRIGHTING PER GLI ALTRI: LA COLLABORAZIONE CON TIGOTA'

Da settembre 2013, un’azienda leader nel settore dei cosmetici come Tigotà, ha deciso di avvalersi dell’esperienza e della polivalenza di RIFNET per curare i suoi contenuti. Così è nata una collaborazione fra la nostra azienda e il sito web di Tigotà al fine di fornire ogni mese contenuti validi per intrattenere i fedelissimi clienti di questi negozi durante la loro navigazione on-line.

Compila il modulo e ti contatteremo presto!

Prenota il tuo appuntamento

Condividi subito